TARIFFE FORENSI

Lo Studio applica per lo svolgimento dell’attività giudiziale e di consulenza le tariffe professionali stabilite dal Consiglio Nazionale Forense, che sono consultabili alla voce Nuovo Tariffario Forense.

Lo Studio crede fermamente che un’equa e trasparente politica dei compensi, oltre che un vantaggio concorrenziale, costituisca un dovere ed il presupposto per l’instaurarsi di un duraturo rapporto di fiducia con il proprio cliente.

Pertanto, prima dell’assunzione di ciascun incarico, il cliente conoscerà l’entità dell’impegno economico che gli verrà richiesto, cosicché possa sempre scegliere con piena consapevolezza ed in via preventiva in che misura intende avvalersi dell’operato dello Studio.

In tema di consulenza legale alle imprese, lo Studio, inoltre, offre la possibilità di concordare convenzioni semestrali, annuali o pluriennali che, con notevole contenimento dei costi, consentano un’assistenza continua e privilegiata nelle diverse aree di attività aziendale e la realizzazione di progetti di legal audit e compliance (ad esempio Privacy, Adeguamento D.Lgs. 231/01 e altri), secondo le esigenze prospettate dal cliente e le criticità riscontrate.

Il corrispettivo viene calcolato in via forfetaria, ai sensi della vigente Legge 1.8.2012 n. 140, sulla base delle tariffe professionali ed in proporzione al prevedibile impegno.

Per qualsiasi chiarimento in merito alla determinazione dei compensi, alla fatturazione, alle modalità di pagamento e simili, nonché per avere un preventivo dettagliato, contattate lo Studio o se preferite compilate il presente modulo.

La richiesta di preventivi o informazioni circa l’attività dello Studio non comporta alcun impegno a contrarre, né vincola in alcun modo il cliente che, al ricevimento del preventivo sarà libero di accettarlo e conferire l’incarico allo Studio o rifiutarlo.